
Anno di prima pubblicazione: 1890
Titolo originale: The Sign of the Four
Scritto da
La signorina Mary Morstan, una giovane al cui fascino il dottor Watson non si mostra indifferente, si rivolge a Sherlock Holmes chiedendogli aiuto per rintracciare il padre, misteriosamente scomparso qualche anno prima e, forse, tornato a farsi vivo con l'invio di preziosi regali. Un'intricata storia che affonda le radici nella lontana India coloniale, tra le torbide vicende di un tesoro macchiato di sangue.
Personaggi
Film tratti dal libro
2014
2010
1987
1968
1946
1943
1913
1905


English
Française
Español











![poster Il segno dei tre [filmTV] poster del film Il segno dei tre [filmTV]](/images/poster/mini/976/il-segno-dei-tre-2014_1.jpg)
![poster Il banchiere cieco [filmTV] poster del film Il banchiere cieco [filmTV]](/images/poster/mini/969/il-banchiere-cieco-2010_1.jpg)



![poster Sherlock Holmes Solves the Sign of the Four [corto] poster del film Sherlock Holmes Solves the Sign of the Four [corto]](/images/poster/mini/302/sherlock-holmes-solves-the-sign-of-the-four-1913_1.jpg)
![poster Adventures of Sherlock Holmes [corto] poster del film Adventures of Sherlock Holmes [corto]](/images/poster/mini/889/adventures-of-sherlock-holmes-1905_1.jpg)